Facebook icon
YouTube icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Ogni lunedì alle ore 20:30 presso il Ricreatorio Parrocchiale di Cormons incontri della Parola guidati da mons. Armando Zorzin --- Ogni sabato dalle ore 16:30 alle ore 18:30 incontri per bambini/ragazzi dalla prima elementare alla terza media proposta dall'ACR Cormons --- Apertura dei Campi esterni del RIC dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:30 --- Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle ore 19:00 in Viale Friuli a Cormons è aperto il tradizionale Mercatino Missionario --- Venerdì 02/12 alle ore 18:00 presso la sede della Società Cormonese Austria, in via Matteotti 14 a Cormons, verrà inaugurata la mostra fotografica degli ex-voto di Rosa Mistica ---

Grest 2016: serata finale

Guarda la galleria fotografica

Mercoledì sera 31 agosto, con lo spegnimento del braciere, si è conclusa al Palazzetto dello sport di Cormons la l’11a edizione del GREST … ops … le GRESTIADI 2016.

Davanti ai tantissimi bambini, genitori, parenti ed anche affezionati del centro estivo, i ragazzi più grandi, con l’aiuto degli animatori, hanno realizzato un piccolo spettacolo per finire in bellezza questo Grest 2016.

Come raccontato in queste due settimane il filo conduttore dello spettacolo messo in scena sono state le “GRESTIADI” ovvero una sorta di olimpiadi per i bambini e i ragazzi che nella Ric Arena si sono sfidati nelle varie discipline sportive, attraverso le quali è stato insegnato loro i valori importati della vita come la lealtà, il rispetto del prossimo, l’onestà, il fare squadra per affrontare le difficoltà che comunque si presentano nella vita ma che, affrontante nel modo giusto, danno più gusto alla vita stessa.

All’inizio dell’evento Mons. Paolo, sulle note del brano di Malika Ayane “Senza fare sul serio”, ha ringraziato tutte quelle persone che dal 16 giugno si sono messi a disposizione della collettività dedicando parte del loro tempo libero per organizzare gli eventi estivi.

Sono intervenuti il sindaco Luciano Patat, che ha portato i saluti dell'Amministrazione Comunale, nonché un rappresentante della Fondazione Carigo che anche quest'anno ha elargito un significativo contributo per la realizzazione del Grest, nonché per altri progetti all'interno della Parrocchia di Cormons.

Galleria di immagini: 

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.

Stillate, cieli, dall’alto, le nubi facciano piovere il Giusto; si apra la terra e germogli il Salvatore. (Cf. Is 45,8)

Gianfranco Ravasi, Cardinale

Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni delle Filippine, colpite da un forte tifone che ha provocato molti morti e distrutto tante abitazioni. Che il Santo Niño porti consolazione e speranza alle famiglie più colpite. #PreghiamoInsieme.

Francesco, Papa

Notizie del SIR

Cerca un Sito Cattolico