Facebook icon
YouTube icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Dal 09/09 è ripreso il servizio del Centro di Ascolto della Caritas Parrocchiale: tutti i sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:00 --- Lunedì 25/09 alle ore 18:30 presso il Ricreatorio di Cormons iniziano gli incontri di Catechismo per i ragazzi che frequentano la terza classe delle scuole superiori --- Mercoledì 27/09 alle ore 18:30 presso il Ricreatorio di Cormons si incontreranno i genitori dei bambini che frequentano la classe terza della scuola primaria --- Mercoledì 27/09 alle ore 20:30 presso il Ricreatorio Parrocchiale si riunirà il Consiglio Pastorale della Parrocchia di Cormons --- Venerdì 29/09 alle ore 19:30 presso la chiesa parrocchiale si riunirà l'Assemblea Parrocchiale della Parrocchia di Dolegna --- Sabato 30/09 alle ore 17:45 presso la Chiesa di san Leopoldo adorazione eucaristica --- Martedì 03/10 alle ore 16:00 presso il Ricreatorio di Cormons iniziano gli incontri di Catechismo per i bambini che frequentano la classe quarta della scuola primaria --- Giovedì 05/10 alle ore 16:30 presso il Ricreatorio di Cormons iniziano gli incontri di Catechismo per i bambini che frequentano la classe terza della scuola primaria --- Domenica 01/10 "Domenica di Comunità": ore 10:30 Santa Messa unica in Duomo per tutte le Comunità e a seguire in Ricreatorio pranzo e attività per adulti e bambini --- Domenica 22/10 "Domenica di Comunità": ore 10:30 Santa Messa unica in Duomo per tutte le Comunità e a seguire in Ricreatorio pranzo e attività per adulti e bambini ---

Lo Spirito Del Signore (Pierangelo Comi)

You are here

 

RIT: Lo Spirito del Signore è su di me,

lo Spirito dei Signore mi ha consacrato,

lo Spirito dei Signore mi ha inviato

a portare il lieto annuncio ci poveri.

 

A fasciare le piaghe dei cuori spezzati,

a proclamare la libertà degli schiavi,

a promulgare l'anno di grazia dei Signore.

E per consolare tutti gli afflitti,

dando loro una corona,

olio di gioia, canto di lode

invece di lutto e di dolore.

 

Essi si chiameranno querce di giustizia,

la piantagione gradita al Signore,

segno per tutti della tua gloria.

E ricostruiranno le vecchie rovine,

rialzeranno gli antichi ruderi,

restaureranno città desolate

e devastate da più generazioni.

 

Ed essi saranno chiamati sacerdoti del Signore,

Saranno detti ministri dei nostro Dio,

e dalle nazioni saranno serviti.

Ed essi godranno le loro ricchezze,

trarranno vento dei loro beni.

Avranno gloria e non vergogna.

Gridi di gioia e non di oppressione.

 

Poiché io sono il Signore che ama la giustizia

Darò loro fedelmente il giusto salario,

concluderò con loro un alleanza.

E saranno famosi su tutti i popoli,

la loro stirpe tra le nazioni.

Chi li vedrà ne avrà stima,

perché sono benedetti da Dio.

 

AllegatoDimensione
PDF icon ACC_LO_SPIRITO_DEL_SIGNORE_E_SU_DI_ME.pdf5.32 KB

Informazioni

 

Diretta Streaming

 

Diretta Video Live:

Accesso utente

 

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.

Stillate, cieli, dall’alto, le nubi facciano piovere il Giusto; si apra la terra e germogli il Salvatore. (Cf. Is 45,8)

Gianfranco Ravasi, Cardinale

Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni delle Filippine, colpite da un forte tifone che ha provocato molti morti e distrutto tante abitazioni. Che il Santo Niño porti consolazione e speranza alle famiglie più colpite. #PreghiamoInsieme.

Francesco, Papa

Notizie del SIR

Cerca un Sito Cattolico