Facebook icon
YouTube icon
Google+ icon
Twitter icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Dal 19/08 al 02/09 Centro Estivo Grest 2018 presso il Centro Pastorale "Trevisan" --- Mercoledì 22/08 alle ore 20:30 a Brazzano, presso la Casa delle Suore Pastorelle, sono invitati tutti coloro che desiderano dare il loro contributo all'attività catechistica delle nostre Comunità --- Da mercoledì 01/08 a venerdì 31/08 l'Ufficio Parrocchiale rimarrà aperto solo al mattino dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ---

Stella Artis in concerto a Borgnano

 

Venerdì 16 dicembre saranno ospiti della Chiesa parrocchiale di Borgnano (Cormons) alle ore 20.00. 
Delizieranno il pubblico con un repertorio che prevede grandi classici natalizi come Adeste Fideles, Silent Night arrangiati per diversi tipi di ensemble ed inediti scritti e composti per l’occasione anche in lingua friulana.  Si esibiranno Davide coppola, Gabriella Gervasio, Valentina Gervasio al pianoforte; Alice Porro al flauto e voce recitante; Andrea Monterosso al violino e chitarra; Maria Bertòs al clarinetto e voce; arrangiamenti di Davide Coppola e scenografie di Erika Imbimbo.

Scuola Stella ArtisVenerdì 16 dicembre saranno ospiti della Chiesa parrocchiale di Borgnano (Cormons) alle ore 20.00 i musicisti della scuola Stella Artis

Delizieranno il pubblico con un repertorio che prevede grandi classici natalizi come Adeste Fideles, Silent Night arrangiati per diversi tipi di ensemble ed inediti scritti e composti per l’occasione anche in lingua friulana.  

Si esibiranno Davide coppola, Gabriella Gervasio, Valentina Gervasio al pianoforte; Alice Porro al flauto e voce recitante; Andrea Monterosso al violino e chitarra; Maria Bertòs al clarinetto e voce; arrangiamenti di Davide Coppola e scenografie di Erika Imbimbo.

Stella Artis è una scuola di Trieste che organizza corsi di alto valore educativo, volti alla conoscenza e alla diffusione dell’arte nelle sue diverse manifestazioni, e privilegia in particolar modo l’ambito figurativo e musicale. Le lezioni di musica, arti figurative e teatrali, sono rivolte a fanciulli, ragazzi e adulti di ogni fascia d’età.

La qualità e la professionalità del corpo docente garantisce l’efficacia di un indirizzo di insegnamento che, per così dire, “mette al centro” del suo impegno didattico ogni singolo allievo e che, favorendone le peculiari inclinazioni, si propone di svilupparne, quanto meglio possibile, il carattere e la personalità.

Stella Artis non è soltanto una scuola, bensì un’ ensemble cameristico il cui scopo è quello di diffondere emozioni  tramite le arti. Il corpo docenti dell’associazione  provvede in tal senso cimentandosi in concerti in tutta la regione. Il gruppo è formato da giovani strumentisti diplomati al Conservatorio “G.Tartini” di Trieste. 

Diretta Streaming

 

 

 RadioInsieme 1: Duomo

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

 RadioInsieme 2: Rosa Mistica

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

 RadioInsieme 3: Centro Cattolico

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

 RadioInsieme 4: san Leopoldo

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

Hai problemi di ascolto ?
Clicca qui.

Accesso utente

 

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato..
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.