Facebook icon
YouTube icon
Google+ icon
Twitter icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Lunedì 14/01 alle ore 15:00 presso il Santuario di Rosa Mistica verrà vissuta l'ora di Adorazione per le Vocazioni a cura delle Zelatrici del Seminario --- Lunedì 14/01 alle ore 20:30 nella sala caminetto del Centro Pastorale "Trevisan" riprenderà il Gruppo della Parola (Lectio Divina settimanale) --- Dal 14/01 fino al 15/03 si potranno chiedere informazioni ed iscriversi al Pellegrinaggio in Terra Santa --- Giovedì 17/01 alle ore 20:30 presso la Sala "Muhli" del Centro Pastorale "Trevisan" intervento dello scrittore Paolo Curtaz --- Domenica 20/01 alle ore 18:30 S.Messa Solenne della Chiusura Ottavario di Rosa Mistica ---

Pellegrinaggio in terra Santa

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA DA MARTEDÌ 16 LUGLIO A MARTEDÌ 23 LUGLIO 2019 “…E IL VERBO SI FECE CARNE E VENNE AD ABITARE IN MEZZO A NOI!” ANDIAMO IN TERRA SANTA PER RINNOVARE LO STUPORE DELLA FEDE

Con questa motivazione, la nostra Collaborazione Pastorale organizza, per metà luglio, il Pellegrinaggio in Israele. Ciò che è avvenuto, in quei giorni ed in quei luoghi, ha trasformato il corso della storia del mondo. La proposta è aperta a tutti: a chi è già stato ed ha nostalgia di quella terra ed a chi, cogliendo l’occasione, desidera vivere un’esperienza di Fede toccando con mano i luoghi in cui ha vissuto il Signore. RIASSUNTO DEL PROGRAMMA - 8 GIORNI (Il programma dettagliato può essere richiesto in Ufficio Parrocchiale) Martedì 16 luglio 2019: Italia - Nazareth Incontro dei partecipanti a Cormòns e trasferimento all’aeroporto di Venezia, per la partenza del volo verso Israele. Arrivo a Tel Aviv e trasferimento con pullman riservato a Nazareth. Mercoledì 17 luglio 2019: Nazareth, Monte Tabor. Giovedì 18 luglio 2019: Lago di Tiberiade, Monte delle Beatitudini, Cafarnao, Tabgha. Venerdì 19 luglio 2019: Deserto di Giudea, Qumran, Qasr el Yahud, Mar Morto, Gerico, Gerusalemme. Sabato 20 luglio 2019 : Betlemme, Gerusalemme, Ein Karem. Domenica 21 luglio 2019: Gerusalemme. Lunedì 22 luglio 2019: Gerusalemme. Martedì 23 luglio 2019: Gerusalemme, Emmaus, Tel Aviv Aeroporto per il rientro in Italia. All’arrivo rientro con pullman GT riservato a Cormòns. Il pellegrinaggio non va confuso con un viaggio turistico. È molto di più! Andare in pellegrinaggio non è semplicemente visitare un luogo qualsiasi per ammirarne i tesori di natura, arte o storia. Andare in pellegrinaggio significa, pertanto, uscire da noi stessi per andare incontro a Dio là dove Egli si è manifestato, là dove la grazia divina si è mostrata con particolare splendore e ha prodotto abbondanti frutti di conversione e santità tra i credenti. È questo lo spirito con cui vivere questa esperienza di Comunità. Nei mesi di maggio e giugno verranno proposti alcuni incontri preparatori al Pellegrinaggio. L’organizzazione tecnica del Pellegrinaggio è affidata alla FV FLUMEN VIAGGI. Iscrizioni ed informazioni in Ufficio Parrocchiale a Cormòns, a decorrere da lunedì 14 gennaio 2019 fino a venerdì 15 marzo 2019, dalle ore 09.30 alle ore 12.00 (lunedì-sabato) e dalle ore 15.30 alle ore 18.00 (lunedì-venerdì). Si precisa che il Pellegrinaggio verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di 36 persone.

 

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato..
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.