Facebook icon
YouTube icon
Google+ icon
Twitter icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Martedì 18/09 alle ore 20:30 presso il Centro Pastorale "Trevisan" incontro dei genitori del Primo Anno di Catechesi (Tappa Festa del Battesimo) --- Mercoledì 19/09 alle ore 20:30 presso il KULTURNI DOM a Gorizia inizierà dell'Anno Pastorale con un assemblea diocesana --- Giovedì 20/09 alle ore 20:30 presso il Centro Pastorale "Trevisan" incontro dei genitori del Secondo Anno di Catechesi (Tappa Festa di Prima Comunione) --- Domenica 23/09 durante la S.Messa delle ore 10:00 in Duomo a Cormons verrà vissuto il Mandato ai catechisti --- Lunedì 24/09 alle ore 18:30 in Rosa Mistica verrà celebrata una S.Messa di suffragio di mons. Silvano Fain --- Martedì 25/09 alle ore 16:30 presso il Centro Pastorale "Trevisan" incontro dei bambini del Primo Anno di Catechesi (gruppo unico) --- Martedì 25/09 alle ore 20:00 a Brazzano s'incontrerà l'Assemblea Comunitaria della Parrocchia di S. Giorgio --- Giovedì 27/09 alle ore 16:30 presso il Centro Pastorale "Trevisan" incontro dei bambini del Secondo Anno di Catechesi (gruppo unico) --- Giovedì 27/09 alle ore 20:30 a Cormons s'incontrerà il Consiglio Pastorale della Parrocchia di S. Adalberto --- Venerdì 28/09 alle ore 20:00 a Dolegna s'incontrerà l'Assemblea Comunitaria della Parrocchia di S. Giuseppe ---

Ecco altre foto fresche, fresche dal campo lupetti !

Continuano ad arrivare le foto delle attività del campo Lupetti del Cormòns 1°.

Riportiamo il diario della giornata del 12 Agosto 2011:

 


 

Campo Lupetti Cormòns 1° 2011Oggi ci hanno svegliati siamo scesi e abbiamo fatto colazione senza fare la ginnastica mattutina.

Finita la colazione i Vecchi Lupi ci hanno detto di andare a metterci i jeans e  una maglietta associativa e di preparareuno zainetto con il poncho e il maglione.

Ci siamo incamminati verso l’azienda Agricola “Riu dal Mus”, una fattoria didattica dove con le istruttrici Chiara e Manuela abbiamo conosciuto il fantastico e sconosciuto mondo degli Asini.

E’ arrivata l’ora di  pranzo, abbiamo mangiato il nostro pranzo al sacco e subito dopo aver cantato con Chiara e Manuela abbiamo ripreso le nostre attività. Nel pomeriggio abbiamo fatto fare un giretto con gli asini e ci siamo saliti in groppa.

Finite le attività con gli asini le istruttrici ci hanno spiegato cosa sono e a cosa servono le piante officinali e poi c’hanno invitati a raccogliere i fiori delle piante che serviranno a fare tra le altre cose delle buonissime tisane.

Alla fine delle visita ci hanno regalato un grande sacco con i fiori secchi e la ricetta per fare le tisane. Appena arrivati a casa abbiamo giocato un po’ e dopo due fratellini del nostro branco hanno presentato le loro prede e specialità.

Subito dopo siamo andati a cenare. Dopo cena c’è stato il cerchio di gioia del CDA e dopo l’umorometro i vecchi lupi ci hanno mandato a mettere il pigiama, dopo un po’ di tempo un urlo e dei forti colpi ci hanno svegliati è siamo corsi giù dove abbiamo trovato Shrek….. è da lì a poco è iniziata la caccia notturna.

Vi lasciamo anche la ricetta di Chiara per fare una buona tisana per il branco, Fare bollire 3 litri di acqua quando bolle spegnere il fuoco sotto la pentola aggiungere 9 cucchiai da minestra di tisana e poi far riposare per 10 minuti.


Ricordiamo che per chi volesse essere aggiornato quotidianamente sull'andamento delle vacanze di Branco può farlo cliccando qui.

Galleria di immagini: 
Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Diretta Streaming

 

 

 RadioInsieme 1: Duomo

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

 RadioInsieme 2: Rosa Mistica

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

 RadioInsieme 3: Centro Cattolico

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

 RadioInsieme 4: san Leopoldo

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

Hai problemi di ascolto ?
Clicca qui.

Accesso utente

 

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato..
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.