Facebook icon
YouTube icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Ogni lunedì alle ore 20:30 presso il Centro Pastorale "Mons. Trevisan" incontro del Gruppo della Parola guidata da mons. Armando Zorzin --- Da sabato 25/02 (ogni 15 giorni) presso il Ricreatorio Parrocchiale di Cormons dalle ore 10:30 alle ore 11:30 percorso di animazione e di catechismo per un gruppo di bambini che frequenta la classe quinta della scuola primaria --- Maggio mese del Santo Rosario: dal 2 maggio, per tutto il mese dal lunedì al sabato, ci sarà la preghiera del Santo Rosario alle ore 18:00 a Brazzano nella Chiesa di San Rocco, alle ore 18:30 a Borgnano nella Chiesa di Santa Fosca, a Cormons alle ore 20:00 da martedì 2 a venerdì 5 nel Santuario di Rosa Mistica, nelle settimane successive alternativamente nel giardino del Ricordo e nel giardino del Convento di Rosa Mistica --- Dal 15/05 ogni primo e terzo lunedì del mese dalle ore 17:30 alle ore 18:00 presso la Chiesa di San Leopoldo riprenderà il servizio di raccolta di capi di abbigliamento a favore della Caritas parrocchiale --- Dal 01/06 al 13/06 preghiera della Tredicina di Sant'Antonio: alle ore 18:00 preghiera nella Chiesa di San Leopoldo e a seguire alle ore 18:30 S.Messa --- Domenica 04/06 pellegrinaggio della Comunità di Brazzano sul Monte Quarin: alle ore 15:30 ritrovo presso la lChiesa di San Lorenzo, ore 17:30 S.Messa presso la Chiesetta della Beata Vergine del Soccorso ---

Dicembre 2014

2 Ma

Centro Pastorale “Trevisan” – ore 20.30:

Incontro dell’Arcivescovo con i Consigli Pastorali Parrocchiali

    Il Mercatino Missionario di Natale a Cormons rimarrà aperto fino a metà dicembre: quanto raccolto verrà devoluto ai progetti socio assistenziali delle Suore della Provvidenza e del Centro Missionario Diocesano
4 G Pastorale Giovanile: Dentro la Parola (Staranzano)
7 D II Domenica di Avvento
8 L

Immacolata Concezione
Festa dell’Adesione dell’Azione Cattolica

A Dolegna verrà celebrata la S.Messa alle ore 17.00 (non alle 11.30). Segue la Lucciolata per la via del paese

9 Ma S’incontra il Consiglio Pastorale Parrocchiale di Cormons
13 S Memoria di Santa Lucia: ore 16.00 Celebrazione Eucaristica nella Chiesa di San Giovanni
14 D

III Domenica di Avvento

BRAZZANO: RITIRO SPIRITUALE delle COMUNITA’

15 L Dal 16 dicembre inizia la Novena di Natale: il canto delle Antifone sia alla mattina che alla sera in Rosa Mistica
19 V

Novena di Natale

DUOMO: Accoglienza della Luce di Betlemme

20 S Novena di natale
21 D

IV Domenica di Avvento
Durante le Celebrazioni Eucaristiche nelle nostre Comunità viene accolta la Luce di Betlemme

22 L Rosa Mistica, ore 20.30 Celebrazione Comunitaria della Riconciliazione
24 Me

Nella Vigilia di Natale
Ore 16.00 - Casa Albergo

Nella Notte di Natale
ore 22.00 Borgnano – Brazzano
ore 24.00 Duomo in Cormons – Dolegna (Ruttars)

25 G

Natale del Signore
Orario Celebrazioni Natalizie:
A Cormons: ore 08.00 Rosa Mistica
In Duomo: ore 10.00 – ore 18.30
A Brazzano: ore 10.30 - A Borgnano ore 11.00 - A Dolegna ore 11.00

26 V

Santo Stefano
Orario Celebrazioni Eucaristiche:
Cormons ore 08.00 – 18.30 Rosa Mistica
Giassico ore 10.30 (Chiesa di Santo Stefano) - Mernico ore 11.00 (in lingua friulana))

28 D

Santa Famiglia
(Nel pomeriggio a Cormons, ore 15.00 Pellegrinaggio dei Presepi partendo da Rosa Mistica)

31 Me Ultimo giorno dell’Anno: Santa Messa e canto del “Te Deum” (in tutte le Comunità)

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.

Stillate, cieli, dall’alto, le nubi facciano piovere il Giusto; si apra la terra e germogli il Salvatore. (Cf. Is 45,8)

Gianfranco Ravasi, Cardinale

Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni delle Filippine, colpite da un forte tifone che ha provocato molti morti e distrutto tante abitazioni. Che il Santo Niño porti consolazione e speranza alle famiglie più colpite. #PreghiamoInsieme.

Francesco, Papa

Notizie del SIR

Cerca un Sito Cattolico