Facebook icon
YouTube icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Domenica 02/11 Commemorazione dei Fedeli Defunti Sante messe: ore 08:00 in Rosa Mistica; ore 09:45 a Scriò; ore 10:00 in Duomo; ore 11:00 a Borgnano e Brazzano; ore 18:30 in Rosa Mistica --- Lunedì 03/11 ore 11:00 Cimitero di Brazzano deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti austro ungarici e prigionieri russi, serbi e rumeni della Grande Guerra --- Martedì 04/11 e 02/12 l'Arcidiocesi di Gorizia propone, alle ore 20:30 sulla piattaforma on-line "Google Meet", degli incontri di riflessione teologica dal titolo "La radice dell'uomo" --- Martedì 04/11 10:20 Cimitero di Cormons deposizione corona alla Lapide ai Caduti per la Libertà --- Sabato 08/11 alle ore 18:30 al Kulturni Center di Gorizia incontro sul tema "Europa: culture e dialogo. Superare i confini per essere Capitale di una Cultura Europea" e Festa del Volontariato. All'incontro interverrà il Cardinale Luis Antonio Tagle --- Sabato 08/11 Festa del Ringraziamento alla Subida nel pomeriggio l'Eucarestia sarà presieduta da don Marijan --- Domenica 09/11 Festa del Ringraziamento: alle ore 09:45 Messa nella Chiesa di San Giuseppe a Dolegna a cui seguirà la benedizione dei mezzi agricoli; alle ore 11:00 Messa nella Chiesa di San Lorenzo a Brazzano a cui seguirà la benedizione dei mezzi agricoli --- Domenica 16/11 Festa del Ringraziamento: alle ore 10:00 Messa in Duomo a cui seguirà la benedizione dei mezzi agricoli ---

Celebrazioni della Settimana Santa

Lunedì, Martedì e Mercoledì Santo (25, 26 e 27 marzo)

ore 15.30 Rosa Mistica - S. Messa ed Adorazione Eucaristica

ore 18.50 Rosa Mistica - Vespri e Benedizione Eucaristica

 

Giovedì Santo (28 marzo)

ore 19.00 Borgnano - S. Messa nella cena del Signore

ore 19.00 Brazzano - S. Messa nella cena del Signore

ore 19.00 Dolegna - S. Messa nella cena del Signore

ore 20.30 Duomo di Cormons - S. Messa nella cena del Signore

a seguire: Adorazione Eucaristica notturna

(ci sarà un foglio dove dare la propria disponibilità all’adorazione)

 

Venerdì Santo (29 marzo)

ore 07.10 Duomo di Cormons - Lodi e chiusura Adorazione

ore 15.00 Subida - Via Crucis

ore 19.00 Borgnano - Celebrazione Passione e Adorazione Croce

ore 19.00 Brazzano - Celebrazione Passione e Adorazione Croce

ore 20.00 Mernico - Celebrazione Passione e Adorazione Croce

ore 20.30 Duomo di Cormons - Celebrazione Passione e Adorazione Croce

 

Sabato Santo (30 marzo)

ore 21.00 Duomo di Cormons - Veglia Pasquale

(unica per le quattro comunità parrocchiali)

 

Domenica di Pasqua (31 marzo)

ore 08.00 San Leopoldo a Cormons

ore 09.45 Ruttars

ore 10.00 Duomo di Cormons

ore 11.00 Borgnano

ore 11.00 Brazzano

ore 18.30 Rosa Mistica

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.

Stillate, cieli, dall’alto, le nubi facciano piovere il Giusto; si apra la terra e germogli il Salvatore. (Cf. Is 45,8)

Gianfranco Ravasi, Cardinale

Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni delle Filippine, colpite da un forte tifone che ha provocato molti morti e distrutto tante abitazioni. Che il Santo Niño porti consolazione e speranza alle famiglie più colpite. #PreghiamoInsieme.

Francesco, Papa

Notizie del SIR

Cerca un Sito Cattolico