Facebook icon
YouTube icon
Google+ icon
Twitter icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Nei mesi estivi e fino al 14 settembre ad affiancare i sacerdoti nelle Celebrazioni è giunto in mezzo a noi don Vijayan Joseph --- Venerdì 26/07, Festa dei Nonni --- Fino al 27/07, la sera, presso il Ric, proseguiranno i tornei di Basket, organizzati dall’Alba --- Il Ric Cormons organizza per mercoledì 31/07 una giornata a Gardaland: informazioni e iscrizioni presso l'Ufficio Parrocchiale a Cormons ---

27 luglio il grande ciclismo a Cormòns

Il Collio e la bicicletta, un binomio sempre più vincente. Sono sempre più gli appassionati delle due ruote, che giungono anche da Austria e Slovenia, che Monte Quarinpercorrono le strade che si inerpicano sul Collio in un paesaggio che offre il meglio e che si abbina anche a una elevata offerta enogastronomica. Da quale anno di ospitano anche numerose gare anche di mountain bike oltre alla già affermatissima Ecomaratona del Collio per podisti. Ora il Collio, e precisamente il monte Quarin con i suoi 274 metri sarà sabato 27 luglio il traguardo della penultima tappa della Adriatica Ionica Race, la gara a tappe ideata dall’ex iridato Moreno Argentin, venuta dallo scorso anno a illuminare l'estate del calendario professionistico italiano. A questa corsa, che si disputa su 5 tappe da Mestre a Trieste, sono iscritte 19 squadre di cui otto della Word Tour e nove professionistiche che assicurano, nonostante la concomitanza con il Tour di France, uno spettacolo avvincente. La tappa che si concluderà a Cormons partirà da Padola (Comelico Superiore) e i corridori percorreranno 204 chilometri prima di giungere sul traguardo del Quarin.
Cormons si appresta a ospitare questa gara festeggiando con una Notte bianca, che si svolgerà la stessa serata di sabato 27 luglio a partire dalle 18.30 nell’area di via Cancelleria Vecchia con musica dal vivo con dj, intrattenimenti varie e degustazioni delle eccellenze del territorio. Il giallo sarà il colore della serata.

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato..
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.