COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
Con la S.Messa di domenica prossima 11 gennaio, alle ore 08.00 in Santuario, inizierà l’ “Ottavario di preghiera di Rosa Mistica” che vedrà partecipi le varie Comunità Parrocchiali della zona pastorale. La S.Messa sarà accompagnata dal “Coro Santa Fosca” di Borgnano. Nel pomeriggio della domenica stessa, alle ore 16.30, vivremo il Canto dei Vespri nella “Festa del Battesimo del Signore”. Ogni sera della settimana dell’Ottavario, alle ore 18.00 ci sarà la recita del Santo Rosario e di seguito la celebrazione della S. Messa, presieduta da un sacerdote parroco ed accompagnata dal coro delle relative Parrocchie. La Comunità di Dolegna è invitata ad essere presente in Santuario, mercoledì 14 gennaio; le Comunità di Borgnano, Brazzano e Cormòns s’incontreranno sabato 17 gennaio: sarà il Coro di Brazzano ad animare l’Eucarestia; per l’occasione le S.Messe prefestive nelle Comunità (Duomo e Borgnano) verranno sospese. Domenica 18 gennaio vivremo la Chiusura Solenne dell’Ottavario: tutte le S.Messe di Cormons (ore 07.30; ore 08.30; ore 10.00 ed eccezionalmente alle ore 11.00) si celebreranno in Santuario. Nel pomeriggio, infine, il Canto dei Vespri alle 16.30 e la Solenne Santa Messa di Chiusura alle ore 18.30, accompagnata dalla Corale Sant’Adalberto e presieduta dall’Arcivescovo Redaellii.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.