Facebook icon
YouTube icon
Google+ icon
Twitter icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Martedì 17/09 alle ore 16:30 si incontreranno l'Equipe Catechisti "Tappa Festa Prima Comunione" - Secondo Anno Catechesi --- Martedì 17/09 alle ore 20:30 si incontreranno l'Equipe Catechisti "Tappa Festa del Battesimo" - Primo Anno Catechesi --- Mercoledì 18/09 ore 20:30 nel Centro Pastorale "Mons. Trevisan" incontro dei Consigli ed Assemblee Parrocchiali della nostra Collaborazione Pastorale ---

I 10 fantastici anni dei Rompiscena

You are here

10 anni dei RompiscenaI Rompiscena, giovani del gruppo teatrale del Ric, metteranno in scena, presso il Teatro Comunale di Cormòns, l’attesissimo spettacolo che desidera festeggiare i primi dieci anni di attività! Il primo appuntamento è per sabato 6 aprile alle ore 20.30. Ricordiamo che, vista l’alta richiesta di prenotazioni, viene fissata una replica dello spettacolo per domenica 7 aprile alle ore 17.30 sempre al Teatro Comunale. Ringraziamo di cuore l’Amministrazione Comunale per il sostegno all’iniziativa e per la concessione del Teatro. L’ingresso allo spettacolo è, come sempre, gratuito: è necessario, però, avere il biglietto che si può ritirare in Ufficio Parrocchiale, ogni pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, fino ad esaurimento dei posti.

Con questo nuovo lavoro, i giovani attori del Ric intendono ricordare i loro dieci anni di attività: infatti, sul palco, riproporranno pezzi degli spettacoli presentati negli anni passati a partire da “Grease” per finire con Mary Poppins passando attraverso “Mamma mia”, “A qualcuno piace caldo”, “Il Re leone” e “Aggiungi un posto a tavola”. Per questo tipo di amarcord, si rivedranno sul palco alcuni giovani che avevano abbandonato le scene. Troveremo, quindi, giovani con età, storie ed occupazioni diverse... c’è chi studia, c’è chi lavora, chi ha fatto scelte di vita importanti, chi sta iniziando ad affacciarsi al mondo degli adulti... In comune hanno il “sogno di emozionarci, emozionandosi” : questa è la magia del Teatro, una grande palestra di vita dove ognuno può sperimentarsi con gioia ed impegno e, quindi, crescere verso il futuro.

Diretta Streaming

 

 

 RadioInsieme 1: Duomo

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

 RadioInsieme 2: Rosa Mistica

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

 RadioInsieme 3: Centro Cattolico

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

 RadioInsieme 4: san Leopoldo

Per orari, problemi o approfondimenti clicca qui

 

Hai problemi di ascolto ?
Clicca qui.

Accesso utente

 

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato..
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.