COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns
La veglia di Pentecoste di sabato 23 maggio nella chiesa di San Leopoldo è stata l’occasione per l’Unità Pastorale di Borgnano, Brazzano, Cormons e Dolegna di trovare un momento per riflettere sulla Parola e invocare lo Spirito Santo.
Durante la veglia è stato proclamato il racconto degli Atti degli Apostoli del giorno di Pentecoste, in alcune lingue parlate nella comunità di Cormons (italiano, friulano, spagnolo e tedesco). È stato dato del tempo per l’Adorazione Eucaristica silenziosa conclusa con alcune preghiere spontanee dei partecipanti e a seguire la preghiera assembleare.
Dopo la proclamazione della Parola di Dio don Josef N’Zi ha riflettuto sullo Spirito Santo e in particolare sui Suoi sette doni e sui Suoi frutti.
Ad coadiuvare don N’Zi nell’animazione della veglia di preghiera allo Spirito Santo è stato il Coro dei Giovani della Parrocchia di Cormons che ha aiutato l’assemblea ad entrare nel mistero e nella riflessione proposta.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.