Facebook icon
YouTube icon
Instagram icon
Pinterest icon
e-mail icon
Accesso utente
Giovedì 23/04 Festa di Sant'Adalberto, patrono di Cormons: ore 20:30 in Duomo a Cormons Concerto di Sant'Adalberto --- Sabato 25/04 alle ore 11:00 presso la sala a piano terra della canonica di Brazzano S.Messa dedicata alla memoria liturgica di San Giorgio, patrono di Brazzano --- Domenica 26/04 alle ore 10:00 in Duomo a Cormons S.Messa Solenne dedicata alla memoria liturgica di Sant'Adalberto, seguirà un momento di fraternità ed incontro sul sagrato del Duomo, durante il quale sarà presentato il lavoro di restauro della scalinata del Duomo --- Domenica 26/04 alle ore 19:00, presso la chiesa di San Giuseppe a Monfalcone, verrà ordinato diacono Cristiano Brumat --- Sabato 09/05 alle ore 20:30 nella Sala Civica del Comune di Cormons ci sarà la presentazione del nuovo libro dedicato a Sant'Adalberto preparato dal prof. Tirelli con l'Associazione "Fulcherio Ungrispach" ---

Chi (Gen Rosso - In concerto per la pace 1988)

You are here

Chi

 

Filtra un raggio di sole tra le nubi del cielo,

strappa la terra al gelo e nasce un fiore,

e poi mille corolle rivestite di poesia

in un gioco di armonia e di colori.

Ma chi veste i fiori dei campi,

chi ad ognuno da colore?

 

Va col vento leggera una rondine in volo,

il suo canto sa solo di primavera,

e poi intreccio di ali, come giostra di allegria,

mille voli in fantasia tra terra e mari.

Ma chi nutre gli uccelli del cielo,

chi ad ognuno da un nido, chi?

 

Rit:  Tu, creatore del mondo, Tu, che possiedi la vita,

         Tu, sole infinito, Dio amore.

         Tu, degli uomini il Padre, Tu, che abiti il cielo,

         Tu, immenso mistero, Dio amore, Dio amore.

 

Tu immagine viva del creatore del mondo,

un riflesso profondo della tua vita,

l’uomo al centro del cosmo ha un cuore per amare,

un mondo da plasmare con le sue mani.

Ma chi ha dato all’uomo la vita,

chi a lui ha dato un cuore, chi?

 

Rit: Tu creatore.......    

 

AllegatoDimensione
PDF icon ACC_Chi.pdf8.73 KB

Informazioni

 

Diretta Streaming

 

Diretta Video Live:

Vuoi vedere la diretta video ? clicca qui

Vuoi vedere le altre dirette video ? Clicca qui

Accesso utente

 

Post it

AIUTACI A FARE CENTRO: CON IL 5X1000 PER IL RIC!

5x1000Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.

Convenzioni RIC 2018

Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:

  • Dana Sport articoli sportivi
  • Abbigliamento Melaverde
  • Cartolibreria Vecchiet
  • Cicli Cappello
  • Mediatech Computer
  • Pizzeria "Alla Pergola"
  • Teatro comunale di Cormòns
  • The Space Cinema a Pradamano

Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.

Registrazione utente

La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.

Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.

Da Internet

Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.

Stillate, cieli, dall’alto, le nubi facciano piovere il Giusto; si apra la terra e germogli il Salvatore. (Cf. Is 45,8)

Gianfranco Ravasi, Cardinale

Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni delle Filippine, colpite da un forte tifone che ha provocato molti morti e distrutto tante abitazioni. Che il Santo Niño porti consolazione e speranza alle famiglie più colpite. #PreghiamoInsieme.

Francesco, Papa

Notizie del SIR

Cerca un Sito Cattolico