COLLABORAZIONE Pastorale di Cormòns - Parrocchie di Borgnano, Brazzano, Dolegna del Collio e Cormòns

questi i temi dei due campi scuola, svoltisi dal 22 giugno al 5 luglio a Fusine in Valromana, che hanno acceso i motori e il cuore di un centinaio di ragazze e ragazzi dalla quarta elementare alla terza media.
Con entusiasmo e creatività, gli animatori hanno messo in atto quanto avevano sperimentato nel corso di preparazione.
I ragazzi si sono allenati a scegliere quali segni, gesti e parole erano appropriati nel mettere al centro il messaggio del giorno.
Significativo è stato il riscontro di alcune famiglie che, attraverso il libretto guida dei propri figli, hanno ripreso il tema in famiglia.
Nel saluto finale con gli abbracci, lo scambio dei doni con l’amico/amica segreta e, molte lacrime, i ragazzi e le ragazze si sono detti che ora tocca a loro rendere la diversità una via privilegiata per costruire un mondo bello per tutti.
Da quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric Cormons, che essendo associato a NOI ASSOCIAZIONE, rientra nelle Associazioni di promozione sociale. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il CODICE FISCALE del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.
Senza spendere un euro in più, si potrà contribuire a sostenere le attività del nostro Ric.
Se hai la tessera di RIC Cormòns affiliata a NOI ASSOCIAZIONE puoi beneficiare di condizioni particolari presso i seguenti esercizi:
Le offerte e le modalità delle convenzioni sono consultabili su questa pagina.
La registrazione al sito dell'Unità Pastorale ti permette di accedere ai contenuti riservati alla nostra comunità.
Ti chiediamo di immettere il tuo nome e cognome reale. Ad esempio Mario Rossi.
Questo ci pemette di garantire la tracciabilità e quindi la qualità dei contenuti da parte degli utenti registrati.
L'autorizzazione all'accesso ti verrà comunicata tramite una e-mail inviata all'indirizzo che hai specificato.
Il sistema è stato configurato per respingere attacchi informatici tramite la tecnologia Mollom.
Nessuna informazione immessa verrà resa pubblica.
Proponiamo alcuni contenuti da siti internet consigliati. Mandaci una segnalazione per consigliarci un sito da collegare.